top of page
Ha un aspetto classico che piacerà certamente a molti genitori cinquantenni, ma è rivolta ai loro figli sedicenni la BX125 prodotta dall’austriaca Brixton Motorcycles e distribuita in Europa dall'austriaca KSR. Il marchio, infatti, appartiene a KSR, distributore a conduzione familiare che in Europa si occupa anche di Benelli, CFMoto, Explorer, Lambretta e Royal Enfield.
La piccola austriaca dal fascino retrò, monta per contrasto anche qualche componente moderna come la strumentazione completamente digitale e i fari anteriori e posteriori a led, sia per la versione scrambler che per la cafè racer
KSR MOTO è nuovo arrivato nel mercato degli scooter e delle moto. Durante il primo anno questo produttore Austiaco è riuscito a stabilire il suo marchio, conosciuto in tutta Europa per immagine e disegno.
Dallo scooter al motard questo brand è adatto a tutte le età, proponendo una gamma di veicoli a due ruote di cilindrata 50 e125.
Inoltre propone una linea di E-Scooter (elettrici) con design innovativo.
Il brand Lambretta festeggia la sua rinascita con il modello V-Special: come la storica Lambretta anche la nuova Lambretta V-Special ha un corpo in acciaio, pannelli laterali intercambiabili (su richiesta sono disponibili anche in carbonio), decorazioni in alluminio ed un design Lambretta che si riflette anche nella cura di molti dettagli. La Lambretta V-Special è declinata nelle cilindrate V50 Special, V125 e V200 Special.
La nuova Lambretta è stata disegnata dagli austriaci di KISKA in stretta collaborazione con la community lambrettisti italiani, che rappresenta una riuscita sintesi di classici elementi Lambretta rivisitati in chiave moderna.
bottom of page